Educazione al movimento...come sport per la vita.

L’Associazione SportLife, fondata da insegnanti di Educazione Fisica, persegue lo scopo di rappresentare un luogo in cui trovarsi con gli amici, allenare il proprio corpo e sentirsi in forma, scaricare lo stress della vita quotidiana e imparare nuove discipline per una migliore qualità della vita.
L’Associazione si prefigge l’obiettivo di soddisfare le esigenze di chi spesso è costretto ad uscire dal proprio territorio per svolgere attività fisico-sportive.

I nostri punti di forza, senza dubbio la professionalità, la competenza , il passaparola, la capacità di adattare la nostra offerta alle richieste dei nostri soci.
Si svolgono sia attività per bambini, Ginnastica artistica,  Baby Artistica, Easy basket , sia numerosi corsi per adulti quali Gag, Pilates, Spinning, Zumba,  Mobility, Trx ketebell combo, Functional training, Revering, Ginnastica Dolce, Tabata, Cross Cardio, Yoga, Schede personalizzate, Outdoor Danza del ventre e molti altri ancora!

Gli istruttori sono laureati in scienze motorie e sono istruttori federali: hanno esperienza ventennale nel settore del fitness, nell’attività motorio-sportiva con i bambini e i ragazzi (avviamento allo sport, minibasket, ginnastica artistica, minivolley, calcio e rugby), nella gestione e nel coordinamento dei centri estivi, nella ginnastica antalgica per l’insegnamento delle corrette posture in modo da arrivare ad un automatismo del movimento e in altre discipline sportive quali arrampicata e preparazione atletica.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

GRAZIA 3396701854

EMAIL miletogorini@libero.it

instagram SPORTLIFE ASD

Associazione SportLife - info@associazionesportlife.it
Palestra Comunale, Via Carlo Porta - Ornago (MB)